Il Project & Construction Management è una metodica volta a definire e controllare i flussi di gestione dei processi di progettazione e di costruzione
finalizzata ad affrontare in maniera rigorosa il percorso di creazione di un’opera dalla sua concezione fino alla realizzazione, contribuendo a perseguire il rispetto dei tempi di costruzione, ottimizzazione dei costi di realizzazione e a garantire il livello di qualità dell’intervento, secondo le richieste del Committente.
Questa metodologia è applicabile in ogni settore delle costruzioni pubblico e privato, civile, infrastrutturale e a tutte le categorie di opere.
Il team di Albert Engineering & Project opera in questo settore da oltre 15 anni, sviluppando competenze tali da permettere un costante monitoraggio tecnico amministrativo del processo costruttivo attraverso la definizione e il controllo dei flussi di gestione e dei processi di progettazione e di costruzione, lungo l’intero percorso di realizzazione delle opere.
Questo processo è ottimizzato soprattutto grazie all’interazione multidisciplinare della struttura organizzativa con consulenti e tecnici esterni, e al confronto costante fra professionisti di diverse discipline.
Servizi specialistici offerti:
- Project management
- Construction management
- Direzione Lavori specialistica
- Commissioning management.